25 Nov - La vice sindaca Mariangela Corrado: diamo continuita' ad un progetto iniziato prima della pandemia da Covid ..
19 Nov - Il Sindaco Luca Lelli: piantare un albero per ogni bambino che nasce e' il miglior benvenuto che una comunità possa loro riservare ..
19 Nov - E' stata inaugurata sabato pomeriggio nel Parco di Villa Maccaferri a Ozzano dell’Emilia..
17 Nov - Il nuovo servizio che fa incontrare domande e offerte di lavoro sul territorio ozzanese...
15 Nov - L'assessore al turismo Matteo Di Oto: sarà una vetrina importante per le nostre eccellenze e per due Comuni partners: Ozzano Monferrato e Belluno ..
14 Nov - Restrizioni e divieti alla circolazione e agli impianti di riscaldamento. In allegato il bollettino PAIR dell'11.11.2022..
10 Nov - Il Comune si piazza al 2° posto tra i Comuni che hanno avuto il maggior incremento in percentuale nella raccolta differenziata..
9 Nov - Hera informa di un intervento di riparazione della dorsale idrica di via San Leo nella giornata di giovedì 10 novembre ..
8 Nov - Sabato 19 novembre, alle ore 14.30 presso il Parco di Villa Maccaferri si terrà l’inaugurazione ufficiale dello skate park..
4 Nov - Tre eventi musicali per ricordare il "prof" a dieci anni dalla sua scomparsa..