Nido d'Infanzia e servizio sperimentale 0-6 Albero del Riccio

Nido d'infanzia privato gestito dalla Cooperativa Seacoop con posti assegnati in convenzione con il Comune di Ozzano dell'Emilia.

Per le iscrizioni contattare il gestore.

La domanda di iscrizione per i posti in convenzione con il Comune di Ozzano dell'Emilia dovrà essere presentata esclusivamente online secondo le modalità e i tempi indicati nel bando di iscrizione pubblicato annualmente sul sito internet del Comune indicativamente nei mesi di marzo/aprile.

Servizio comunale che può essere richiesto dal genitore dell'iscritto al servizio sperimentale 0-6 (per informazioni cliccare sul link sottostante “SERVIZI SCOLASTICI”): servizio di trasporto scolastico.

Per le tariffe dei posti Nido in convenzione cliccare il sottostante link:  Pagamenti  e sistema tariffario

Indirizzo:

Via Idice 70, Mercatale, 40064 Ozzano dell'Emilia, BO