AMOZZANO E ME NE PRENDO CURA!

L'Amministrazione Comunale cerca volontari per curare il verde pubblico e migliorare la pulizia degli spazi della comunità
L'Amministrazione Comunale cerca volontari

Prendersi cura dei beni pubblici, partecipare fattivamente alla vita della propria comunità: sono questi i principi ispiratori di questo progetto che ribadisce tale finalità a partire dal nome prescelto: AMOZZANO E ME NE PRENDO CURA!

L'Amministrazione Comunale di Ozzano Emilia ha una lunga tradizione di percorsi condivisi, di volontariato associativo e singolo e può contare su una cittadinanza molto attenta e partecipe in tutti i settori.

Proprio per valorizzare questa ricchezza e disponibilità verso l'altro si è pensato di dare vita ad un progetto per migliorare il decoro urbano e la cura del verde, che sono patrimonio di tutti.

Non ci sono vincoli di frequenza o rigide regolamentazioni orarie: ognuno gestirà il proprio tempo destinato a queste attività, a seconda delle proprie disponibilità ed esigenze.

Per proporre la propria candidatura si può telefonare all'URP (051791376/77), oppure scrivere uan mail a: volontariverde@comune.ozzano.bo.it

In allegato il volantino dell'iniziativa

Allegato: