Restyling per gli spogliatoi a servizio del campo da calcio di Via dello Sport

Si è tenuta oggi, allo stadio di via dello Sport, la consegna per la fine lavori dei nuovi spogliatoi a servizio del campo di calcio.
Restyling per gli spogliatoi a servizio del campo da calcio di Via dello Sport

I lavori appena conclusi hanno riguardato il rafforzamento delle fondazioni tramite nuove travi e micropali, l’inserimento di fibre di carbonio sulle strutture in elevazione e interventi sul sistema impiantistico di scarico ed elettrico e il rifacimento completo delle finiture.

"I locali vengono oggi riconsegnati alla Polisportiva Ozzanese Calcio per le attività sportive - affermano il Sindaco Lelli e l'Assessore ai lavori pubblici, Mariangela Corrado. Era da tempo che aspettavano l'esecuzione di questi lavori ed oggi finalmente sono pronti e a disposizione degli atleti che si allenano al comunale di via dello Sport. Abbiamo voluto dare ai locali un tocco di  "ozzanesità" dipingendo l'esterno con i colori bianco e rosso che sono quelli di Ozzano e che contraddistinguono anche il nostro gonfalone. Si e' trattato di un investimento non di poco conto per l'Amministrazione comunale, pari a 190.000 euro. Un ringraziamento alla ditta esecutrice Tekna Immobiliare srl di Portici (NA) e al progettista e direttore lavori ing. Alessandro Cesanelli".

L'inaugurazione è prevista per il prossimo mese di settembre, in accordo con la società sportiva.

2 Agosto 2018