Graduatoria definitiva per l'accesso alla scuola dell'infanzia a.s. 2023/2024

Graduatoria definitiva per l'accesso alla scuola dell'infanzia a.s. 2023/2024 (Foto di Aline Ponce da Pixabay)
Si pubblica la graduatoria definitiva per l'accesso alle scuole dell'infanzia statali e comunale per l'a.s. 2023/2024.

Tale pubblicazione costituisce a tutti gli effetti notifica di assegnazione del posto che, salvo diversa comunicazione da parte della famiglia, si intende accettato.

Eventuali altre comunicazioni alla famiglia avverranno tramite l'indirizzo e-mail fornito al momento della compilazione della domanda. Le eventuali rinunce al posto assegnato potranno essere inviate via mail a scuola@comune.ozzano.bo.it il prima possibile.

Nel caso in cui venga presentata domanda di iscrizione relativamente ad un bambino che sta frequentando nell'a.s. 2022/2023 una scuola dell'infanzia statale o comunale del Comune di Ozzano dell'Emilia, il genitore deve comunicare formalmente a quale posto intende rinunciare (se alla scuola frequentata nell'a.s. 2022/2023 oppure a quella assegnata per l'a.s. 2023/2024, anche se coincidenti) entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva o dall'eventuale assegnazione successiva.

Un'eventuale rinuncia al posto assegnato, sia nella graduatoria definitiva che successivamente, comporta la cancellazione del nominativo dalla graduatoria.

IMPORTANTE: Verranno date successivamente informazioni in merito alle eventuali riunioni informative per i nuovi iscritti alle scuole dell'infanzia statali (Don Milani, Girotondo e Gnudi) per l'a.s. 2023/2024 sul sito internet dell'Istituto Comprensivo (https://www.icozzanoemilia.it/ ).

I nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia comunale Rodari e ai servizi sperimentali 0-6 Albero del Riccio e La Collina verranno contattati dai relativi gestori ai recapiti indicati nella domanda di iscrizione per informazioni in merito alle riunioni informative o ai colloqui individuali.

Tra giugno/luglio verranno pubblicati sul sito internet comunale: il sistema tariffario valido per l'a.s. 2023/2024 e il bando di iscrizione ai servizi scolastici e presentazione della richiesta di riduzione tariffaria in base al valore ISEE per l'a.s. 2023/2024

Scarica la graduatoria sotto allegata

29 Marzo 2023

Note:

Contatti: Servizio Educativo Scolastico  051.791331 - E-mail: scuola@comune.ozzano.bo.it