Festa dello Sport 2023

La kermesse sportiva in programma dal 30 settembre al 1 ottobre 2023 nelle aree verdi del capoluogo nell'ambito della Settimana europea dello Sport
Festa dello Sport 2023: 30 settembre -1° ottobre nelle aree verdi del capoluogo

Sono tanti gli appuntamenti che si terranno, sul territorio, in occasione della Festa dello sport in programma il 30 settembre e 1° ottobre 2023.

La Festa dello Sport, organizzata dal Comune di Ozzano dell'Emilia e da Proloco Ozzano APS, si annuncia ricchissima di eventi, appuntamenti sportivi nelle varie discipline e tanto altro.
Il cuore dell’evento sarà l’AREA EXPO allestita nel Parco di Villa Maccaferri nel quale si potranno incontrare di persona le Associazioni sportive più attive sul territorio, conoscere le loro proposte e scambiare qualche chiacchiera con professionisti della salute e del benessere.
Inoltre, su tutto il territorio attorno all’Area Expo, dalla pista di pattinaggio fino al parco del Rio Marzano, passando dal Pump track e dallo Sport club circolo tennis, si susseguiranno tantissime iniziative, tornei, letture, prsentazioni, dimostrazioni ed escursioni a cura dei tanti professionisti che metteranno per queste due giornate a disposizione di tutti i visitatori tutta la loro esperienza.

  •  Domenica 1 ottobre ore 9: "Una corsa per il CEV” - 2° Memorial Maurizio Cevenini - a cura di Podistica Ozzanese, con Banda musicale "Giovanni Capitanio". Saluto delle istituzioni

Per entrambe le giornate, sarà attiva la possibilità di fare un servizio massaggio sportivo offerto da Astrid di Sbai Dee e Asd No Way (fino alle ore 14 di domenica)

 

Guarda il Video di presentazione Festa dello Sport

 

Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza a cura del Comitato Autismo 365

In allegato il programma completo delle due giornate e le mappe con la localizzazione di singoli eventi

Data dell'articolo: 

11 Settembre 2023