PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTÀ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2024: ELENCO DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI PER IL DISTRETTO SAVENA-IDICE

Pubblicato l'elenco dei soggetti gestori di centri estivi aderenti al progetto regionale 2024 per il Distretto Savena-Idice
Con Determinazione n. 376 del 24/04/2024 del Comune di San Lazzaro di Savena, in qualità di Ente capofila del Distretto Savena-Idice (Comuni di Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano dell'Emilia, Pianoro e San Lazzaro di Savena), è stato approvato l'elenco dei soggetti gestori di centri estivi che aderiscono al “PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTÀ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI ANNO 2024. PR FSE+ PRIORITÀ 3 INCLUSIONE SOCIALE - OBIETTIVO SPECIFICO K APPROVATO CON DGR 365/2024” promosso dalla Regione Emilia-Romagna.

Per le informazioni di dettaglio si invitano le famiglie a consultare l'elenco distrettuale dei soggetti gestori disponibile in allegato.

Per informazioni:
Servizio Educativo Scolastico