14 Ago - Ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19..
3 Ago - CITTADINI RESIDENTI IN ITALIA TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER ALMENO 3 MESI..
31 Lug - nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19..
31 Lug - Prime indicazioni sulla riapertura di settembre 2020..
30 Lug - La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento..
30 Lug - Riflessioni dell'Assessore al Bilancio Matteo Di Oto sull'impatto del Coronavirus sulle casse comunali e i provvedimenti previsti a sostegno di cittad..
23 Lug - per Centro del Riuso e Servizi socialmente utili (accompagnatore scuolabus, trasporto anziani, distribuzione pasti ..
21 Lug - raccolta per il recupero del sughero, materiale naturale e riciclabile al 100%..
21 Lug - Giovedi' scorso l'incontro fra Luca Lelli, sindaco di Ozzano dell'Emilia e Davide Fabbri, sindaco di Ozzano Monferrato L'appello del Sindaco Lelli: c..