8 Mag - "Aderiamo nel ricordo del nostro concittadino Davide Bortolotti" dice il Sindaco Luca Lelli..
7 Mag - Il Comune di Ozzano dell'Emilia ricerca, in locazione passiva, un immobile da destinare a deposito/magazzino di arredi e mobilio prettamente di caratt..
6 Mag - A nove anni dalla morte di Maurizio Cevenini sabato 8 maggio una staffetta tra Bologna, San Lazzaro e Ozzano e un triangolare di calcio per ricordarlo..
6 Mag - La manifestazione di interesse è rivolta ai soggetti che la Stazione appaltante dell'Unione Savena-Idice individuerà in base ai requisiti indicati nel..
5 Mag - La decisione dell'Unione dei Comuni Savena-Idice consente a tutti gli esercizi commerciali l'occupazione di suolo pubblico per una ripartenza delle at..
5 Mag - C'è tempo fino al 20 MAGGIO per dare la propria adesione...
3 Mag - Uffici chiusi il 12 e 13 maggio, l'URP anche il 10 e l'11 (solo la mattina)..
30 Apr - Avviso pubblico per la raccolta domande e integrazioni per il Bando ERP 2021 per i Comuni dell'Unione Savena-Idice..
23 Apr - Prosegue il processo partecipativo Le chiavi di San Pietro..