14 Nov - Green, logistica, made in Italy e enogastronomia tra le proposte per il 2020/2021 nel territorio metropolitano di Bologna..
13 Nov - Una folta delegazione di familiari del pilota americano Lorenz Hintz ha fatto tappa anche nel nostro territorio..
12 Nov - Anche la via Idice, su tutta la strada (SP 7 “Valle dell' Idice” ) nell'elenco delle provinciali interessate all'obbligo, in vigore fino al 15 aprile ..
11 Nov - Festeggiata dai familiari, dal Sindaco e da tutti i condomini del palazzo dove risiede..
ELEZIONI REGIONALI 2020
4 Nov - Le elezioni regionali si terranno il 26 gennaio 2020..
29 Ott - Presentazione nuova etichetta del vino Ulziano; un omaggio al nostro territorio (nella foto il Sindaco Lelli, Alberto Perdisa, l'Assessore al Turismo..
28 Ott - Inaugurata sabato scorso alla presenza di molte autorita' civili e militari ..