Al Nido con la Regione

Anche ad Ozzano verranno applicati sconti sulle rette delle Scuole dell'infanzia.
Per poter usufruire di sconti sulle rette occorre partecipare al bando "Al Nido con la Regione"

Al Nido con la Regione

La Regione Emilia Romagna ha approvato una misura di sostegno economico alle famiglie per l'anno educativo 2019-2020, denominata “Al nido con la Regione” finalizzata all'abbattimento delle rette di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati convenzionati.
Il Comune di Ozzano dell'Emilia ha aderito all'iniziativa per cui ha provveduto a modificare il piano tariffario del nido d'infanzia per l'anno educativo 2019/2020. Nel caso specifico il contributo sarà destinato agli iscritti ai nidi comunali: “A. Fresu”, “La Culla” e gli iscritti del nido “Albero del Riccio” (in questo caso per i soli posti convenzionati con il Comune di Ozzano dell'Emilia).

Le famiglie interessate a queste ulteriori agevolazioni tariffarie devono presentare l'ISEE entro il 10 ottobre 2019: la riduzione tariffaria sarà applicata a partire dalla retta di settembre 2019 e per l'intera durata dell'anno educativo 2019/2020.

IMPORTANTE
Chi ha già presentato l'attestazione ISEE per le agevolazioni tariffarie del nido previste dal bando di iscrizione ai servizi scolastici per l'a.s. 2019/2020 - protocollo nr. 14521/2019 - e rientra nelle fasce previste per l'ottenimento dell'agevolazione non deve presentare ulteriore documentazione, fatti salvo eventuali aggiornamenti.

Leggi le modalità di partecipazione al bando nell'avviso allegato

Per informazioni: scuola@comune.ozzano.bo.it

26 Settembre 2019