16 Nov - Dal 16 al 24 novembre: Settimana Europea per la Riduzione dei rifiuti ..
16 Nov - Oggi, sabato 16 novembre, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi ai nuovi nati e la messa a dimora degli alberi nella nuova area verde Rio M..
14 Nov - Green, logistica, made in Italy e enogastronomia tra le proposte per il 2020/2021 nel territorio metropolitano di Bologna..
13 Nov - Una folta delegazione di familiari del pilota americano Lorenz Hintz ha fatto tappa anche nel nostro territorio...
12 Nov - Anche la via Idice, su tutta la strada (SP 7 “Valle dell' Idice” ) nell'elenco delle provinciali interessate all'obbligo, in vigore fino al 15 aprile ..
11 Nov - Festeggiata dai familiari, dal Sindaco e da tutti i condomini del palazzo dove risiede..
ELEZIONI REGIONALI 2020
4 Nov - Le elezioni regionali si terranno il 26 gennaio 2020..