14 Set - Si estende la rete dei defibrillatori sul territorio comunale..
13 Set - Il Servizio Assetto del Territorio per i mesi da Settembre a Dicembre 2019 osserverà sabati di chiusura al pubblico..
13 Set - A.A.A. Cercasi Bambini per camminare insieme...Fa bene al Clima, all’autonomia e all’apprendimento! Vuoi venire con noi? ..
12 Set - "La buona scuola vuol dire anche questo, dice il Sindaco Lelli, salvaguardare la salute dei nostri ragazzi" ..
11 Set - Scadenza seconda rata 16 settembre 2019..
10 Set - Ripartono a Settembre, presso lo Sport Club di Ozzano, le consuete attività (corsi di tennis), affiancate da notevoli novità. ..
7 Set - La prima settimana di scuola, coincide con la SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE...
Borse di studio e contributi libri di testo a.s. 2019/2020
5 Set - Avvio dei bandi per i benefici del diritto allo studio per l’anno scolastico 2019/2020: invio delle domande fino al 31 ottobre 2019 ..
5 Set - Avvio anche ad Ozzano dell’Emilia del progetto di recupero e riutilizzo dei farmaci non scaduti I prodotti raccolti e selezionati dalla Onlus Sentier..