25 Ott - "Rappresentano un'importante risorsa per i nostri ragazzi ed è giusto tendere loro una mano", afferma il Sindaco Luca Lelli ..
22 Ott - Iniziative, incontri, eventi e degustazioni per far conoscere e valorizzare il borgo antico di San Pietro di Ozzano..
21 Ott - Consulta la versione pdf dell'ultimo numero del periodico..
21 Ott - "Sono cresciuto giocando nel giardino "della Pia", ricorda il Sindaco Luca Lelli..
19 Ott - A partire dal 20 ottobre 2021 alcuni canali televisivi inizieranno ad essere trasmessi solo in HD (alta definizione - Mpeg 4)...
19 Ott - "Nell'area archeologica di Claterna verrà ricostruito un vero e proprio accampamento romano" afferma l'assessore alla Cultura Elena Valerio..
14 Ott - Il giornalista e storico Giuliano Serra ne ha riassunto l'intera storia in sala consiliare alla presenza dei dipendenti comunali..
13 Ott - MERCATO CONTADINO TERRA TERRA DAL 14 OTTOBRE 2021 AL 28 APRILE 2022 IN PIAZZA S. ALLENDE..
13 Ott - "E' un gesto di rispetto verso il proprio paese" afferma la vice sindaco Mariangela Corrado..
12 Ott - L'Azienda USL di Bologna ha reso noto il report relativo alla copertura vaccinale Covid aggiornato al 10 ottobre scorso e relativo ai vari Comuni dell..