Uffici e servizi comunali: prorogato fino al 30 novembre l'accesso su appuntamento

nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19
Accesso ad uffici e servizi comunali su appuntamento

Fino al 30 novembre 2020, i cittadini potranno accedere ad uffici e servizi comunali, ma solo previo appuntamento telefonico

1. Contattare - telefonicamente o via mail - il servizio di cui si ha bisogno. Contatti telefonici ed email di tutti i servizi comunali sono presenti alla sezione Uffici (selezionando il servizio interessato)
  2. Per trasmettere documenti, domande e pratiche in via telematica, gli utenti sono invitati ad inviare una mail all'indirizzo PEC comune.ozzano@cert.provincia.bo.it   (Il documento deve essere firmato digitalmente oppure occorre allegare l'immagine del documento d'identità del mittente)
  3. Sono inoltre disponibili i Servizi on line: Albo Pretorio on line, Consultazione atti, Pagamenti on line, Web Sit, Alert System, Certificati anagrafici on line ecc.
In particolare il tramite il servizio di certificati anagrafici online è possibile richiedere certificazioni anagrafiche per tutti i componenti del nucleo familiare.

Si ricorda che è obbligatorio rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e avvisare il proprio medico.

L'ingresso in Municipio è consentito previo appuntamento, con obbligo di utilizzo di mascherina (correttamente indossata).

PER ALCUNI SERVIZI COMUNALI E' GIA' POSSIBILE FISSARE APPUNTAMENTI TRAMITE L'AGENDA ON LINE

A seguire, le regole per l’accesso ad uffici e servizi comunali

LE REGOLE DA RISPETTARE
  • Non sarà possibile accedere ad uffici e servizi comunali se la temperatura corporea è superiore a 37.5°
  • E‘ obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani con apposita soluzione disinfettante disponibile in Municipio e in dotazione ai servizi
  • Si accede a uffici e servizi uno alla volta, fatta eccezione per la presenza di un  accompagnatore di un disabile o anziano impossibilitato a muoversi da solo.
  • Gli operatori potranno richiamare l’utenza al rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, oltre che a seguire le norme igieniche di disinfezione della mani con apposito erogatore in dotazione ai servizi
Chiunque non rispetti le regole previste, verrà segnalato alle Forze dell'Ordine.

DAL 14/9/2020 AL 5/6/2021 LA BIBLIOTECA COMUNALE E IL MUSEO CITTA' ROMANA DI CLATERNA osserveranno gli orari indicati nel volantino sotto allegato
Per informazioni e prenotazioni tel. 051791370 - email: biblioteca@comune.ozzano.bo.it

ORDINANZE IN VIGORE
ordinanza del Sindaco nr. 108 del 14/10/2020 e precedenti