15 Ott - Il Servizio Politiche Giovanili dell’Unione dei Comuni Savena-Idice mette a disposizione N. 25 POSTI per giovani dagli 11 ai 22 anni...
14 Ott - Partito anche per il 2019, ad Ozzano dell'Emilia, il Censimento sulla popolazione e sulle abitazioni..
12 Ott - Grande successo ieri da Magli per la prima tappa del "Camper Raduno Bologna"..
11 Ott - Ricevuti circa 30.000 euro dalla Regione che andranno a sostegno della promozione territoriale..
11 Ott - La nostra concittadina si riconferma leader mondiale nel Tiro a volo, specialità "Elica" anche per il 2019..
11 Ott - Dal 20 al 24 ottobre la Biblioteca rimarrà aperta, ma non sarà possibile effettuare operazioni di prestito, restituzione e altri servizi via web..
8 Ott - Li ha compiuti ieri l'ozzanese Magaroli Augusta festeggiata dai Sindaci di Ozzano e Castel San Pietro..
7 Ott - il Comune di Ozzano aderisce anche quest'anno alla campagna nazionale ..