Sospesi servizi a chiamata per raccolta a domicilio di alcune tipologie di rifiuto

Si informa che le prenotazioni dei servizi a chiamata per la raccolta a domicilio di alcune tipologie di rifiuto (es. ingombranti, RAEE, sfalci e potature) sono temporaneamente sospese a seguito delle stringenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri in tema di emergenza Covid-19

A seguito di segnalazioni circa abbandoni presso le isole ecologiche del territorio comunale si ribadisce che le prenotazioni dei servizi a chiamata per la raccolta a domicilio di alcune tipologie di rifiuto (es. ingombranti, RAEE, sfalci e potature) sono temporaneamente sospese a seguito delle stringenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri in tema di emergenza Covid-19.

Si chiede pertanto alla cittadinanza di NON conferire tale tipologia di rifiuti, né tantomeno abbandonarli in prossimità dei cassonetti.

Il Comune e il gestore si impegnano a garantire la pulizia delle isole ecologiche, allo stesso tempo chiedono alla cittadinanza di rispettare le indicazioni presenti.

Sarà data comunicazione della ripresa di questa specifica raccolta non appena possibile.

Si ringrazia per la collaborazione

30 Marzo 2020