Pallavolo Ozzano asd: presentata la squadra

La compagine ozzanese ha esordito domenica a Piacenza conseguendo la prima vittoria in questo campionato
Sala Consiliare del Comune di Ozzano: la presentazione ufficiale della squadra
Si è svolta venerdì mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Ozzano, la presentazione ufficiale della squadra che la domenica scorsa 8 ottobre al PalaReggiani contro Piacenza ha fatto il suo atteso esordio nel campionato di Serie B1 femminile, vincendo per 3-0.
Alla presenza del Vice Sindaco Mariangela Corrado e dell'Assessore alle Attività Produttive Claudio Garagnani è stata anche presentata la maglia che verrà indossata dalla formazione ozzanese nella prossima serie cadett, sulla quale si è appena aperto il sipario domenica 8 ottobre.
Presenti all'evento anche gli sponsor Fatro Spa, BBC Felsinea, Honda Automotive Group e MDM Costruzioni di Dattilo Michele.
Un bel momento di convivialità per rendere il giusto onore ad una realtà sportiva del territorio che negli ultimi anni sta conseguendo risultati davvero considerevoli e per augurare alle ragazze della prima squadra una stagione densa di soddisfazioni.

Allegato: