27 Gen - L'intervento di riqualificazione è stato pensato per migliorare la fruibilità urbana, con particolare attenzione agli spazi in sicurezza dei pedoni e ..
27 Gen - Il nostro Comune ha aderito anche per il 2023 al progetto regionale Bike to work che incentiva gli spostamenti in bicicletta nel tragitto casa-lavoro...
26 Gen - Il Sindaco Luca Lelli: siamo contenti per Angelo, ma il Comune perde una risorsa importante..
26 Gen - Nel 2022 premiati 37 dipendenti per un totale di contributi erogati che supera i 7 mila euro ..
23 Gen - L'Assessore alle attività produttive Claudio Garagnani: " Ozzano vuole crescere insieme alle attività commerciali che ci scelgono"..
17 Gen - Il Sindaco Luca Lelli: dobbiamo essere al passo con i tempi e incrementare le postazioni di ricarica elettrica sul territorio..
17 Gen - L'impianto Acqua e& Fitness di via Nardi ha riaperto per le attività corsistiche e per il nuoto libero da sabato 21 gennaio..
11 Gen - Il Sindaco Luca Lelli: e' un nuovo modo di concepire la "mensa aziendale" ed un ottimo e ulteriore servizio per il nostro territorio ..
10 Gen - La vice sindaca Mariangela Corrado: "Con l'adesione delle elementari "Ciari" chiudiamo il cerchio e in tutte le nostre scuole si fa la raccolta differ..
9 Gen - "30 anni di onorata attività sono un traguardo che merita di essere festeggiato" dice Antonio Vernacchio, uno dei titolari..