Ozzano: grande successo della 4' edizione del Mercatino delle Mamme e Festa delle Famiglie

Oltre 5000 presenze registrate nelle sola giornata di domenica 13 aprile
I numerosi partecipanti al Mercatino Mamme a Ponte Rizzoli
Piu' di 5000 persone fra espositori e visitatori hanno partecipato, domenica scorsa, alla 4' edizione del Mercatino delle Mamme e Festa delle Famiglie che si e' svolta nel parco che circonda il Centro Civico di Ponte Rizzoli. 
Grande soddisfazione da parte del comitato organizzatore di cui hanno fatto parte le associazioni Bimbo tu, Il Ponte, Arci Ozzano e il Mercatino delle Mamme. Molto apprezzato, da parte di tutti i bambini presenti, l'evento "Pompieropoli" che ha fatto vivere loro l'ebbrezza di salire su un vero automezzo dei pompieri, di suonare la sirena e di azionare gli idranti dell'acqua.
Un ringraziamento speciale da parte sia dell'Amministrazione comunale che ha patrocinato l'evento che del comitato organizzatore  va agli sponsor della manifestazione: a Fashion eventi per l'area di intrattenimento dei bambini, alla Dulcop per la fornitura delle bolle di sapone,  ai Gelati Pinotto per i ghiaccioli donati e a Felsinea Ristorazione per il momento merenda.
Per tante famiglie ozzanesi e' stata una bellissima giornata dove, il clima quasi estivo, ha permesso a genitori e figli di godersi alcune ore fuori casa vissute in allegria fra giochi e visita agli stand del riuso, in mezzo al verde del parco di Ponte Rizzoli.