Nuovi orari uffici e servizi comunali con l'anno nuovo

Dal 1° gennaio 2020 verranno modificati gli orari di apertura al pubblico di uffici e servizi comunali

L'Ordinanza nr. 31279 del 21.12.2019  prevede  la modifica degli orari di servizio e di apertura al pubblico degli uffici e servizi comunali per l'anno 2020. In particolare  prevede per tutti gli uffici la chiusura pomeridiana del lunedì, sostituita con l'aperura del martedì dalle 15 alle 18.

Si dispone inoltre la chiusura completa degli uffici nelle giornate del 1° giugno e del 7 dicembre 2020.

Per conoscere nel dettaglio l'articolazione oraria di tutti gli uffici e servizi consultare il testo dell'Ordinanza di seguito allegata.

VEDI ANCHE FINO AL 31/7 RICEVIMENTO UFFICI E SERVIZI COMUNALI SU APPUNTAMENTO (COVID-19)