Grande successo per la Festa dello Sport

Le autorità e gli organizzatori della "Corsa per il CEV 2023". Nella foto, tra gli altri: Il Sindaco Lelli, la consigliera Stefania Fazzi, Alessandro Nobili (Podistica ozzanese) e l'atleta David Colgan

Aiutati da uno splendido sole che ha accompagnato la manifestazione per la due giorni ozzanese dedicata alle varie discipline, sono stati tantissimi i cittadini e gli atleti provenienti da tutto il bacino bolognese. Tutti impegnati negli sport più svariati adatti tutte le fasce d'età: bambini, ragazzi, ma  anche tanti "senior" che hanno potuto cimentarsi in dimostrazioni e tornei vari. Pubblichiamo qui una rassegna fotografica.

" Nel fine settimana appena trascorso -dichiara il Sindaco Lelli - in tantissimi hanno partecipato a questo evento. Un vero successo per una manifestazione che dopo il rinvio deciso a seguito degli eventi meteo di maggio, non ha impedito agli organizzatori di dare vita ad una splendida manifestazione con l'aiuto dei tanti volontari, degli atleti e dei referenti delle nostre società sportive a cui va un sentito ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale. Ricordiamo, inoltre, che parte del ricavato andrà al Comitato Autismo 365"