Emilia-Romagna OPEN: alla scoperta delle eccellenze industriali del territorio

Emilia-Romagna OPEN è un’iniziativa che vuole valorizzare e far conoscere il patrimonio industriale della regione Emilia-Romagna
Emilia-Romagna OPEN per conoscere il patrimonio industriale della regione Emilia-Romagna

Emilia-Romagna OPEN è un’iniziativa che vuole valorizzare e far conoscere il patrimonio industriale della regione Emilia-Romagna, offrendo ai cittadini e agli studenti la possibilità di visitare e conoscere le produzioni d’eccellenza, i processi di lavorazione, i musei aziendali e i centri di ricerca.

Nella settimana dal 26 al 29 settembre prossimi le imprese, piccole e grandi, e i laboratori potranno aprire le proprie porte per mostrare le produzioni d’eccellenza, i processi di lavorazione, i musei aziendali e le attività di ricerca e innovazione.

Le imprese e i laboratori che presenteranno la candidatura potranno ricevere assistenza gratuita dalla Regione per organizzare la propria presentazione.

Le aziende del territorio che fossero interessate ad aderire possono prendere contatto con l'amministrazione Comunale di Ozzano o compilare direttamente il form presente sul sito della Regione Emilia-Romagna: Candida impresa

Data dell'articolo: 

7 Agosto 2019