15 Gen - Tra le nuove misure: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio, Emilia-Romagna in area arancione, scuole superiori in presenza dal 25 gen..
14 Gen - Uno storico negozio di vicinato e un bellissimo esempio di fidelizzazione della clientela" afferma il Sindaco Lelli..
14 Gen - "Dopo più di 50 anni di lavoro è giusto fermarsi e godersi un po' la pensione", dice la titolare Monica Magli.  ..
14 Gen - "Dopo più di 50 anni di lavoro è giusto fermarsi e godersi un po' la pensione", dice la titolare Monica Magli. ..
13 Gen - L'imballo interamente realizzato in cartoncino dall'azienda ozzanese Arti Grafiche Reggiani ..
12 Gen - "Uno storico negozio di vicinato e un bellissimo esempio di fidelizzazione della clientela" afferma il Sindaco Lelli..
11 Gen - "Una persona di grande professionalità, umanità e sensibile ai temi sociali", dice il presidente dell'Asp Rodriguez Silvano Brusori..
11 Gen - L'ordinanza dell'8 gennaio del Ministro della Salute pone l'Emilia-Romagna in zona ARANCIONE fino al 15 gennaio. ..
7 Gen - I Comuni dell'unione Savena-Idice hanno deliberato la concessione di buoni spesa per generi alimentari e prodotti di prima necessità..
5 Gen - Liquidati in questi giorni i primi incentivi agli ozzanesi amanti delle due ruote..