12 Set - Si pubblica la graduatoria per l'accesso al nido d'infanzia per l'a.s. 2018/2019 - bando integrativo di iscrizione. ..
10 Set - In occasione della Giornata Mondiale dell'Alzheimer il 21 settembre a San Lazzaro di Savena ci sarà l'inaugurazione di questo luogo d'incontro, un'ide..
10 Set - Mercoledì 12 settembre a San Lazzaro di Savena seduta allargata del Comitato di Distretto di San Lazzaro di Savena: avvio di un percorso di ascolto e ..
7 Set - Si inaugura sabato prossimo - 8 settembre alle ore 11.00 - l'area giochi attrezzata con nuove pavimentazioni e giochi d'acqua..
4 Set - Gli interessati potranno presentare nuova domanda di accesso alla graduatoria ENTRO IL 10 NOVEMBRE 2018..
4 Set - L'iniziativa della Regione Emilia-Romagna permette l'eliminazione del doppio abbonamento treno-autobus urbani con un risparmio medio per il cittadino ..
30 Ago - Inaugurazione prevista domani 31 agosto ..