Apre Barber 40064

La nuova attività per acconciature maschili di Marcello Nicoletti ha inaugurato la nuova sede sabato 4 novembre in viale II Giugno
All'inaugurazione di sabato 4 novembre, coronata da un folto pubblico, erano presenti il Sindaco Lelli e l'Assessore alle Attività Produttive Claudio Garagnani

L'offerta commerciale ad Ozzano si arricchisce di una nuova proposta. Si tratta di Barber 40064, salone per acconciature maschili che il giovane titolare del nuovo salone, ha fortemente voluto.

In effetti, sul territorio l'unica possiibilità era data sinora dal negozio storicamente collocato sulla via Emilia, a cui ora si va ad affiancare Barber 40064 in Viale II Giugno 48, che, a partire dall'indicazione del CAP nel logo (40064), si caratterizza fortemente per un approccio più contemporaneo e, allo stesso tempo, legato ad Ozzano, come ci conferma il titolare Marcello Nicoletti "risiedo ad Ozzano da circa 6 anni e quest'anno ho deciso di fare il grande passo, aprire la mia attività. Nonostante la mia giovane età (37 anni), sono il classico barbiere di una volta:classico, ma moderno. Ho appreso il mestiere da mio padre e finalmente con Barber40064 ho realizzato il mio desiderio".

All'inaugurazione di sabato 4 novembre, coronata da un folto pubblico, erano presenti il Sindaco Lelli e l'Assessore alle Attività Produttive Claudio Garagnani.

Allegato: