"Ozzano 50": un nuovo mezzo per la Pubblica Assistenza Ozzano-San Lazzaro

"Si tratta di un'Associazione molto presente sul territorio e che eroga servizi essenziali per i cittadini", ribadisce il Sindaco Lelli
inaugurazione nuovo mezzo per la pubblica assistenza Ozzano-San Lazzaro
E' stato inaugurato nei giorni scorsi "Ozzano 50", il nuovo Ducato 9 posti attrezzato anche per il trasporto di due carrozzine contemporaneamente, acquistato dalla Pubblica Assistenza Ozzano-San Lazzaro, grazie ad un contributo regionale ed ai proventi propri dell'Associazione derivanti da donazioni. "Questo nuovo mezzo, ci dice il presidente Antonino Quattrone,  aiuterà la nostra Associazione ed i nostri volontari a garantire più servizi e a svolgere al meglio i trasporti inter-ospedalieri e dializzati in convenzione con l'ASL. Verrà utilizzato anche per trasporti sanitari privati come taxi sanitario, per visite mediche, specialistiche, per dimissioni ospedaliere o trasferimenti". 
"Partecipare all'inaugurazione di un nuovo mezzo per la Pubblica Assistenza e' sempre un grande piacere, aggiunge il Sindaco Luca Lelli. Si tratta di  un'associazione molto presente sul territorio, che eroga servizi essenziali e indispensabili per i cittadini, in particolare per le categorie piu' deboli come gli anziani e i portatori di handicap, senza i quali le famiglie se ne dovrebbero far carico con aggravi non indifferenti, in termini di tempo e denaro. Un ringraziamento particolare al presidente Quattrone ed a tutti i volontari della Pubblica per l'impegno e la grande attenzione che mettono in tutti i servizi che erogano. In questo ultimo anno e mezzo, di emergenza Covid, conclude il Sindaco, sono sempre stati al fianco dell'Amministrazione comunale e grazie al loro prezioso aiuto siamo riusciti a superare molti momenti critici e ad offrire alla cittadinanza, in particolare a coloro che erano positivi al Covid, servizi di primaria importanza quali la consegna della spesa e dei farmaci."

Data dell'articolo: 

30 Settembre 2021