Acquistiamo nei nostri negozi

Ora i nostri negozianti ci stanno aiutando, domani aiutiamoli noi!
Ozzano shopping

Come Amministrazione comunale ci sentiamo di condividere, sostenere e appoggiare l'appello fatto dal comitato dei commercianti "CentroOzzano" e che di seguito riportiamo e che vale, ovviamente, per tutte le attività economiche e commerciali del territorio. Una volta che saranno terminate le restrizioni previste dal Governo per il contenimento della diffusione epidemiologica da COVID-19, invitiamo tutti gli ozzanesi a continuare ad acquistare nei negozi di Ozzano. Ora tutti i nostri negozianti ci stanno aiutando molto, domani aiutiamoli noi!! INSIEME CE LA FAREMO!

Ciao a tutti,

Siamo le attività del Comitato Commercianti Centrozzano quelle che da sempre, tutti i giorni sono vicine a voi.
Coloro che organizzano iniziative come: “Ozzano in Piazza”, “Uno scontrino per la scuola”, “Ozzano ci sta a cuore”, “Album delle figurine I Mestieroidi”.
Siamo quelli che ogni giorno hanno il coraggio di alzare una serranda rischiando in proprio per dare oltre alla vendita un servizio, per mantenere il tessuto sociale e valorizzare la nostra comunità.
Voi per noi non siete solo un numero, ma persone e famiglie che spesso ci raccontano le loro storie, i loro problemi e chiedono consigli.
Siete quelli che, incontrandoci per strada ci salutano chiamandoci per nome o con un sorriso.
In questo difficile momento di grave emergenza, abbiamo capito che il piccolo commercio locale è fondamentale e quelle poche attività a cui è consentito restare aperte, ne stanno dando la prova, fornendo un enorme servizio.
Purtroppo i tanti obbligati alla chiusura sono in ginocchio, con merce stagionale invenduta ma da pagare, con costi fissi da sostenere, merce deperibile non utilizzata e zero incassi.
In questo momento abbiamo più che mai bisogno di voi, del vostro aiuto, di rivedervi nelle nostre attività, di poter contare sui vostri acquisti, per sostenerci a vicenda con un unico obiettivo: il bene comune.
Anche noi del Comitato Commercianti Centrozzano abbiamo un dovere, quello di esservi come sempre vicino con agevolazioni per stimolare il commercio, sconti, offerte e promozioni.
Non fateci mancare il vostro appoggio e noi moltiplicheremo ulteriormente gli sforzi per agevolarvi nelle compere.
Pertanto, quando si potrà riaprire e ripartire sarà fondamentale che prima di fare un acquisto su internet o fuori Comune, si valuti se quello che serve è disponibile nei negozi di vicinato e come spesso accade, sia ad un prezzo più basso.
Siamo consapevoli che il nostro patrimonio non sono i marchi che trattiamo o quello che proponiamo, ma siete voi, nostri concittadini e clienti.
Vi chiediamo di sostenerci per non far sparire le botteghe, valore aggiunto e presidio del territorio, i negozi che supportano lo sport, le feste delle scuole e tante altre iniziative che rendono il nostro paese una comunità viva e reale che il mondo di internet non conosce.
Aiutateci a divulgare queste informazioni, tramite i vostri profili, le varie pagine social, ma più di ogni altra cosa,
sarà un piacere rincontrarvi appena possibile.
#insiemecelafaremo

3 Aprile 2020