Un Palazzetto sempre più green

Assegnato un ulteriore contributo per il Pala Grafiche Reggiani

Il GSE (Gestore Servizi Energetici) ha assegnato altri 158.673,87 euro di contributo per migliorare l'efficenza energetica della struttura, dopo l'intervento da oltre 700.000 realizzato l'anno scorso. "Ed  è proprio di questi giorni  - informa la vice sindaco Corrado - l'altra bella notizia per il nostro Palazzetto, vale a dire il responso positivo alla richiesta avanzata dal Comune di poter accedere ad un ulteriore contributo sempre sul tema del risparmio energetico erogato tramite il GSE (Gestore Servizi Energetici). Nello specifico si tratta di un'opportunità ulteriore di contributi per i privati e le Pubbliche Amministrazioni, a sostegno degli interventi di riqualificazione degli edifici ai fini dell'efficienza energetica e della produzione di energia termica derivante da fonti rinnovabili".

Il Comune di Ozzano riceverà pertanto, entro il 30.04.2020 in un'unica rata il contributo Conto termico pari a 158.673,87 euro che va ad aggiungersi  al contributo già ottenuto dalla Regione.

Per maggiori informazioni consultare il Comunicato stampa

20 Gennaio 2020