Antonio Lasorella: 50 anni in macelleria

I 25 anni della macelleria "San Cristoforo"
Premiazione

Si e' tenuta ieri sera, nell'ambito della manifestazione "I venerdi' di giugno" promossa da Proloco con il patrocinio del Comune, la premiazione, da parte del Sindaco Luca Lelli, con la consegna di una targa ricordo, del sig. Antonio Lasorella, il macellaio di viale 2 giugno, come viene identificato da tutti gli Ozzanesi. Titolare della macelleria "San Cristoforo" dal 10 maggio 1994, quindi da ben 25 anni dietro quel bancone, Antonio ha iniziato a lavorare come garzone in varie macellerie della zona, da quando aveva 14 anni e ieri sera il Sindaco e l'assessore alle attività produttive Claudio Garagnani gli hanno consegnato una targa ricordo con questa incisione:

"Ad ANTONIO - per i suoi 25 anni di attività con la macelleria SAN CRISTOFORO e per i suoi 50 anni di carriera professionale, vanno
le nostre più sentite congratulazioni, la nostra stima e gratitudine per l'incessante lavoro quotidiano svolto sempre con

passione, impegno, entusiasmo e determinazione! "

Da alcuni anni Alessandro, il figlio del signor Antonio, collabora con il padre nella gestione della macelleria.
Ad Antonio e Alessandro gli auguri dell'Amministrazione comunale di continuare ancora per tanti anni, con successo, questa importante attivita' familiare.

15 Giugno 2019