Da Bilbao alla Corea sulle ali della danza

Carlo Massari vince l'ACT Festival a Bilbao e vola in Corea. Lo spettacolo "Beast without Beauty" apre - il prossimo 17 giugno alle ore 21.30 - la 14° edizione del Festival "La Torre e La Luna" curato da Ote Compagnia le Saracinesche
Un momento dello spettacolo "Beast without Beauty"

L'ACT Festival a Bilbao e Barakaldo (Spagna)  per Artisti Emergenti si è tenuto dal 29 maggio al 1° giugno 2019. Si tratta di un festival delle arti dello spettacolo e vede la partecipazione – attraverso un bando – di artisti internazionali ed emergenti dalla scena artistica contemporanea e propone formati e linguaggi scenici innovativi (performance, danza, teatro testuale, circo o qualsiasi altro linguaggio scenico esistente).

Questa XVI edizione ha visto tra i vincitori CARLO MASSARI, Coreografo e Performer ozzanese, nonché direttore artistico di C&C Company e promotore di rassegne e festival teatrali di successo.

Una giuria internazionale e indipendente composta da diversi professionisti delle arti dello spettacolo ha selezionato, l’ultimo giorno del festival, i vincitori tra i quali Carlo Massari con lo spettacolo "Beast without Beauty" che tra l'altro apre - il prossimo 17 giugno alle ore 21.30 - la 14° edizione del Festival "La Torre e La Luna" curato da Ote Compagnia le Saracinesche   presso il giardino archeologico a San Pietro di Ozzano.

Il prossimo giugno 2020, "Beast without Beauty" prenderà il volo insieme alla famiglia Massari al completo (con l'attrice Giuseppina Randi e Francesco Massari al disegno audio/luci) per una tournée in Corea e in vari festival internazionali europei. 

Dall'Amministrazione comunale i più sinceri complimenti!

 
 

 

 

Data dell'articolo: 

7 Giugno 2019