AUGURI MAFALDA

Un 2019 all'insegna dei centenari
100 anni Mafalda Natali
Ad Ozzano il 2019 sara' davvero un anno all'insegna dei centenari, dice il Sindaco Lelli e, per la precisione, delle centenarie.
Saranno ben 8, tutte donne, e alcune di loro, già ultracentenarie, le signore che festeggeranno il raggiungimento di questo ambito traguardo nel corso del 2019.
La prima festeggiata e' stata la signora NATALI MAFALDA che ha compiuto 100 anni il 1' gennaio e che, per piccoli problemi di salute, abbiamo festeggiato sabato scorso insieme ai familiari, presso la casa di riposo "Villa Giulia" di Pianoro dove la signora e' ospite da un po' di tempo.
Contornata dal figlio Mario e da parenti e nipoti, Mafalda ha spento le candeline sulla torta dei 100 anni in allegria e in buona salute e il Sindaco Lelli le ha consegnato la pergamena celebrativa dell'Amministrazione comunale.
"Ci sento poco e faccio un po' fatica a muovermi, dice la signora Mafalda, ma non mi lamento."
Auguri e ancora 100 di questi giorni Mafalda!

28 Gennaio 2019