GLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI RICEVONO SOLO SU APPUNTAMENTO

Accesso SOLO SU APPUNTAMENTO. Ampliato l'orario di ricevimento telefonico. Utilizzare i canali digitali e telefonici per mettersi in contatto con il Comune
Accesso SOLO SU APPUNTAMENTO. Ampliato l'orario di ricevimento telefonico. Utilizzare i canali digitali e telefonici per mettersi in contatto con il Comune

E' stato disposto che gli uffici comunali aperti al pubblico garantiscano l’accesso agli sportelli in modo individuale e solo su appuntamento.
Visto il momento emergenziale determinato dal coronavirus si invitano i cittadini a utilizzare i canali digitali, telefonici  per mettersi in contatto con l’Amministrazione comunale e per l’invio di richieste e istanze, recandosi agli sportelli solo in caso di necessità e previo appuntamento.

Ricordiamo che si possono utilizzare i Servizi on line presenti sul sito istituzionale:

Data di pubblicazione:

Mercoledì 11 Marzo 2020