Volontari per l'alluvione, a chi rivolgersi

Gruppi spontanei di concittadini si sono recati nelle zone alluvionate della Romagna
Nella foto alcuni volontari impegnati nelle zone alluvionate della Romagna

Nei giorni scorsi alcuni cittadini ozzanesi e gli sportivi della Podistica Ozzanese si sono recati spontaneamente nelle zone alluvionate per fornire supporto alle popolazioni colpite, in particolare nei territori di Cesena e Sant'Agata sul Santerno.

Per chi volesse prestare la propria opera di volontariato, il consiglio è di registrarsi presso il sito Volontarisos.it

Per coloro che, invece, preferiscono restare in zona, possono contattare il numero telefonico del Municipio di Monterenzio 051 929002, un territorio che presenta ancora molte criticità.

L'Amministrazione Comunale ringrazia i volontari che si sono messi all'opera nei giorni scorsi e coloro che lo faranno nei prossimi giorni