Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro 2023: graduatoria distrettuale dei richiedenti l'assegnazione di un contributo per la copertura del costo di frequenza ai centri estivi

Pubblicata la graduatoria distrettuale stilata sulla base dei requisiti previsti dalla normativa regionale.
Con Determinazione Dirigenziale n. 441/2023 del Comune di San Lazzaro di Savena, in qualità di Ente capofila del Distretto Savena-Idice (Comuni di Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano dell'Emilia, Pianoro e San Lazzaro di Savena), è stata approvata la graduatoria distrettuale dei richiedenti l'assegnazione del contributo relativo al "Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi - Anno 2023 - CUP E14H23000190002".

Per consultare la propria posizione in graduatoria è necessario fare riferimento al NUMERO DI PROTOCOLLO ricevuto per e-mail DOPO l'inoltro della richiesta di contributo inviata mediante modulo online Elixforms.

MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO
Agli utenti validati secondo le procedure di cui all'AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2023  NEL PERIODO DI SOSPENSIONE ESTIVA DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE (GIUGNO/SETTEMBRE 2023) il contributo sarà erogato direttamente dal gestore del centro estivo frequentato a fronte della riduzione della retta applicata alla famiglia. La famiglia dovrà versare al centro estivo l’eventuale quota eccedente a copertura della retta, qualora superiore a € 100,00 per settimana.

VEDI ALLEGATI SOTTO RIPORTATI

5 Giugno 2023