PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO" 2021, APPROVATA LA GRADUATORIA DEL DISTRETTO SAVENA-IDICE

La graduatoria è stata stilata sulla base dei requisiti previsti dalla direttiva regionale e tenendo conto del valore ISEE.
Approvata la graduatoria del Distretto Savena-Idice
Con Determina n. 508/2021 il Comune di San Lazzaro di Savena, Ente capofila distrettuale nell'ambito del “Progetto conciliazione vita-lavoro” per l'anno 2021 promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto alle famiglie dei bambini e dei ragazzi dai 3 ai 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche, ha approvato la graduatoria distrettuale dei richiedenti il contributo per la copertura del costo di frequenza ai centri estivi.

Per consultare la propria posizione in graduatoria è necessario fare riferimento all'ID riportato sulla ricevuta in formato PDF di presentazione della richiesta di contributo inviata mediante modulo online Elixforms.
Ogni utente riceverà inoltre una mail con l'esito dell'istruttoria.

Si informa che alla Regione verranno inviati questi dati, per una necessaria valutazione dell'andamento del progetto.
In allegato la graduatoria distrettuale 2021

Per informazioni:
Servizio Educativo Scolastico -  E-mail:  scuola@comune.ozzano.bo.it  - Tel. 051-791316

1 Luglio 2021

Allegato: