Problemi col pc? Con i social media? Il facilitatore digitale ti aspetta alla Baita

Appuntamento nei martedì di marzo alla Baita

La Biblioteca comunale promuove incontri gratuiti con il Facilitatore digitale per quei cittadini che hanno poca dimestichezza con le nuove tecnologie, pur usandole.

Capire come usare Instagram o Facebook, creare un account o un nuovo SPID non sarà più un problema.

Chi di noi non possiede oramai uno smartphone, ma quanti ne conoscono tutte le potenzialità (e i rischi)?.

Nel corso degli incontri che si svolgeranno tutti i martedì di marzo (10-12) presso la Baita (Parco ex Villa Maccaferri - entrata pedonale da Corso Garibaldi, 2/C) verrà anche mostrato come effettuare alcune operazioni informatiche di base: inviare una mail, salvare un documento, etc...

Calendario incontri mese di Marzo: 5, 12, 19, 26

Il servizio è gratuito

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biblioteca comunale di Ozzano:

mail: bilbioteca@comune.ozzano.bo.it

tel. 051790130