OZZANO CELEBRA IL GIORNO DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Cerimonia 4 novembre

"In forma ridotta e nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-contagio, ma abbiamo voluto ricordare questa importante ricorrenza per il nostro Paese" dice il Sindaco Luca Lelli.

Ogni 4 novembre, rinnoviamo anche il nostro grazie alle Forze Armate, anche perché in questi anni si sono trasformate in una forza di pace, protagoniste di azioni di sicurezza sempre più aperte
alle esigenze di un mondo globale, stravolto da profondi mutamenti, ma anche da grandi minacce ed attentati ai diritti primari delle persone.
Grazie anche a tutte le nostre Associazioni presenti, alle Forze dell'Ordine e ai Carabinieri in congedo per il prezioso apporto che danno.
Oggi ricordiamo che il nostro Paese ha superato periodi molto difficili, insieme supereremo anche le prove di oggi e di domani.

7 Novembre 2020

Allegato:

Foto della cerimonia (3.89 MB - jpeg)
Foto della cerimonia (3.39 MB - jpeg)
Foto della cerimonia (4.39 MB - jpeg)