Orari uffici e servizi comunali durante le festività natalizie

Come previsto dall'Ordinanza del Sindaco, in questo periodo (fino al 31.12.2019), gli uffici subiranno chiusure e variazioni d'orario. In particolare non è prevista l'apertura pomeridiana.
Chiusure e riduzioni di orario per gli uffici comunali nel periodo natalizio

L'Amministrazione comunale ha approvato l'Ordinanza nr. 106/2019 relativamente agli orari degli uffici e servizi comunali per l'anno 2019 che prevede, per il mese di dicembre, la chiusura pomeridiana al pubblico di tutti gli uffici distaccati dell'Unione Savena-Idice, di Solaris, degli uffici comunali, della biblioteca e del museo di Claterna, nelle giornate di:

- lunedì 23 e lunedì 30 dicembre con anticipo dell'apertura antimeridiana dalle 8.30 alle 12.30

- martedì 24 e martedì 31 dicembre della biblioteca con anticipo della chiusura antimeridiana alle ore 13

Si dispone inoltre la chiusura completa del Servizio Assetto del Territorio nelle giornate del 21,28, 30 e 31 dicembre

Verrano invece garantiti i servizi essenziali di Polizia locale, Servizi cimiteriali e Stato civile

16 Dicembre 2019