Nuove aperture ad Ozzano: arrivano Cuppi's e BellaVez:

Si amplia l'offerta gastronomica del capoluogo
Nuove aperture di Cuppi's e BellaVez

Recentemente, ad Ozzano sono stati inaugurati due nuovi spazi commerciali dedicati alla gastronomia, con particolare attenzione alla fascia giovanile.

In particolare, sulla via Emilia "la Bottega di Alberto" ha ceduto il posto a Cuppi's che, con la sua gestione familiare, si propone come alternativa ai vari pub esistenti nei Comuni limitrofi puntando su smash burger e pollo fritto (anche a domicilio).

Pochi giorni fa, anche nel tratto di Viale II Giugno oggetto del nuovo restiling e precisamente al civico 15 (ex "Rosticceria Asia"), vi è stata una gradita apertura promossa dai titolari del chiosco di Castel de Britti: BellaVez.

I due giovani soci (diventati recentemente cittadini ozzanesi) hanno pensato di dare continuità all'attivà estiva del chiosco, dato che il locale ozzanese, che offre un menù perfetto per il take away (piade, fritti, hamburger, etc..) resterà aperto tutto l'anno.

"Siamo molto soddisfatti delle recenti e quasi simultatenee inaugurazioni di queste nuove attività - dichiara il Sindaco Lelli - promosse da giovani imprenditori locali.

In questo modo, Ozzano accresce la propria offerta gastronomica che diventa anche occasione di socializzazione, specie per i ragazzi che potranno trovare anche nel proprio Comune luoghi in cui fermarsi e incontrarsi nel tempo libero."

Allegato:

bella vez.jpg (285.3 KB - jpeg)
bella vez1.jpg (368.74 KB - jpeg)