La Fatro Ozzano neopromossa in B1 ricevuta in Consiglio Comunale

Il sindaco Luca Lelli: la premiazione della Fatro Ozzano in B1 è un orgoglio per tutta la nostra comunità
Foto della premiazione avvenuta in apertura del Consiglio Comunale
La Fatro Ozzano ricevuta in Consiglio Comunale

Ieri sera (giovedì 25 maggio 2023) l'apertura del Consiglio comunale è stata dedicata alla squadra di pallavolo femminile Fatro Ozzano che ha appena conquistato, sul campo, la promozione in serie B1. Tutta la squadra accompagnata dallo staff tecnico e dalla dirigenza ha ricevuto i complimenti del consiglio riunito oltre ad una targa consegnata dal Sindaco nelle mani del presidente Giorgio Gambi.
"Come comunità siamo veramente orgogliosi, ribadisce il Sindaco Luca Lelli, di festeggiare questa sera le atlete della pallavolo Fatro Ozzano, gli allenatori, lo staff tecnico e la dirigenza per lo splendido traguardo della promozione in B1 ottenuta con grande merito. La targa consegnata questa sera è ovviamente per tutta la squadra ma voglio dire che mai come in questo caso l'atto simbolico di consegnarla nelle mani del Presidente è meritato.
Ad Ozzano Giorgio Gambi è la pallavolo femminile. Sono veramente tanti anni che segue questo settore, sempre con grande impegno e passione. Questa sera celebriamo il risultato importante della prima squadra, ma altrettanta importanza, soprattutto per la nostra comunità, lo riveste tutto il settore giovanile. Per molte ragazzine di Ozzano ed anche di Comuni limitrofi, la pallavolo Ozzano è un punto di riferimento dove si può fare sport divertendosi in un ambiente altamente professionale. Grazie a tutti quindi per portare in alto, nei palazzetti italiani, il nome di Ozzano".

"Inutile dire che siamo tutti molto orgogliosi del traguardo raggiunto, afferma il presidente Giorgio Gambi. Abbiamo vinto un campionato combattuto fino all'ultima partita, un testa a testa fra noi e la squadra di Pontedera. Ringrazio tutto lo staff e ovviamente le atlete per la professionalità che hanno portato in campo. Ora e' tempo di festeggiamenti ed e' giusto cosi', le ragazze se lo meritano.

Martedi' 6 giugno alla palestra di Mercatale che noi utilizziamo per gli allenamenti delle giovanili ci sarà prossimo l'ultimo impegno della prima squadra, forse già con qualche nuovo innesto per la prossima stagione, in un'amichevole con la squadra di pallavolo femminile Prossima passerella della squadra, forse già con qualche innesto..  di atlete in prova per la prossima stagione,  martedì 6 Giugno alla palestra di Mercatale (palareggiani impegnato dalla Scuola media di Ozzano), gara con la squadra di pallavolo femminile dell' Università di Creighton  Nebraska (Stati Uniti) in vacanza in Italia. Una degna conclusione di un'annata speciale!"