Inaugurazione Auditorium "Angelo Pelliconi"

Un bell'esempio di sinergia pubblico-privato
Ozzano-Auditorium ristrutturato
Verra' inaugurato sabato prossimo - 22 settembre - alle ore 16.30 presso il centro culturale "Villa Maccaferri" in Corso Garibaldi,2 -  l'Auditorium completamente ristrutturato, a servizio del Gruppo musicale di Ozzano.
"Si tratta di un bell'esempio di sinergia pubblico-privato, afferma il Sindaco Lelli. Grazie al generoso contributo della ditta Pelliconi Spa, oltre naturalmente alle preziose risorse messe dall'Associazione Villa Maccaferri e dallo stesso Gruppo Musicale di Ozzano, si e' riusciti nel giro di breve tempo, a ristrutturare l'Auditorium musicale che si trova al 2'piano di Villa Maccaferri, opera indispensabile e insostituibile per le prove del nostro Gruppo musicale.
Si sono eseguiti lavori di insonorizzazione, rifacimento del pavimento, imbiancatura e messa a norma dell'impianto elettrico per un importo complessivo dei lavori di circa 30.000,00 euro.
"Mi piace sottolineare, continua Lelli, questa bella e importante sinergia che si e' creata con il mondo produttivo ozzanese. Fa piacere vedere come anche le importanti aziende che hanno sede sul nostro territorio abbiano un occhio di riguardo verso il territorio che le ospita e siano sensibili alle richieste che provengono dal nostro mondo dell'associazionismo grazie al quale e grazie ai volontari che vi lavorano, l'Amministrazione comunale riesce a rispondere positivamente a tante richieste e a tante esigenze della collettività ozzanese.
Ed e' con grande piacere, conclude il Sindaco, che ho condiviso la proposta del Gruppo Musicale di intitolare l'Auditorium ad Angelo Pelliconi, colui che alla fine degli anni '30 fondo' la Ditta Angelo Pelliconi - DAP - sigla che ancora oggi appare nei prodotti Pelliconi, e saro' lieto, sabato di complimentarmi con la famiglia e la dirigenza Pelliconi, presenti all'inaugurazione.

20 Settembre 2018