Fiera della Centonara 2022

Dall'8 al 10 luglio. Stand gastronomici, mercati, musica.
Fiera della Centonara 2022 (Venerdì 8-Domenica 10 luglio)

Fiera della Centonara 2022

L'edizione 2022 del tradizionale appuntamento estivo della Fiera della Centonara si terrà da Venerdì 8 fino a Domenica 10 luglio lungo Viale II Giugno e in particolare presso l'area del Pala Arti Grafiche Reggiani.

Saranno presenti espositori ambulanti, con tipologie merceologiche varie ed assortite (mercato straordinario, contadino, esposizione dei creativi).

Saranno inoltre presenti: concerti di gruppi musicali, stand gastronomici, raduno auto storiche,

L'evento è organizzato dadi Pro Loco Ozzano con il patrocinio dell'Amministrazione comunale

In allegato l'Odinanza con le limitazioni e i divieti viabilistici

VENERDI’ 8 LUGLIO 2022
ore 18 – Apertura stand gastronomici
ore 20.30 – Esibizione della band “Minor”

SABATO 9 LUGLIO 2022 – “Anteprima Fiera”
Ore 18 – Apertura stand gastronomici, Mercato Straordinario, creativi e agricoltori locali
Ore 18.30 – Raduno auto storiche e altro
Ore 20.30 – grande Concerto degli “Skiantos”, la famosa cult-band anni ’80 per la prima volta ad Ozzano!

DOMENICA 10 LUGLIO 2022 – Fiera della Centonara
(in contemporanea con l’iniziativa del Comune)
Ore 9.00 – Mercato della Centonara (a cura del Comune fino al tramonto)
– Esposizione di Creativi e Mercato contadino