Book Crossing: storie e letture per bambini nel parco

Inaugurata la postazione nel parco delle Resistenza
Inaugurazione book crossing -lettura animata per bambini
Inaugurata questa mattina nel Parco della Resistenza una nuova postazione di book crossing  che verra' gestito dal personale della biblioteca comunale.
Chiunque abbia voglia di leggere o anche solo consultare un libro puo' liberamente farlo prendendolo dalla casetta di book crossing del Parco e, una volta letto, puo' essere riportato in una qualunque altra postazione.
"La caratteristica di questa postazione, dice il Sindaco Lelli, e' che e' proprio una casetta realizzata a mano da un nostro volontario utilizzando del legno di recupero proveniente da arredi dismessi del museo di Citta' di Claterna. Una piccola casetta per far girare il piu' possibile i libri".
Dopo il taglio del nastro, il personale della biblioteca comunale ha animato la lettura di alcune storie per bambini coinvolgendo nel racconto tutti i bambini presenti.

1 Giugno 2019