Ozzano: inaugurata via Freddie Mercury

Molto applaudito il tributo della band dei Queen Vision
Inaugurazione via Freddie Mercury a Ozzano
Inaugurata questa sera alle 19.30 a Ozzano dell'Emilia via Freddie Mercury che collega la via Emilia a Via Tolara di Sopra e a viale Nardi nel capoluogo. Dopo il taglio del nastro, una passeggiata lungo la pista ciclo pedonale fino alla confluenza con la via Emilia e dalle 20.45 il concerto della band Queen Vision che ha offerto uno spettacolo di oltre due ore suonando e cantando tutti i maggiori successi della famosa band inglese. Il cantante, in particolare, ha saputo far rivivere in maniera impressionante il grande e indimenticato Freddie facendo rivivere a Ozzano dell'Emilia le atmosfere rock degli anni '70/'80.
"Gli ozzanesi sono accorsi numerosi alla serata, dice il Sindaco Lelli, dimostrando di apprezzare sì la musica dei Queen e la voce del grande Freddie Mercury, ma anche di avere tanta voglia di stare insieme e di rivivere quella normalità che, in questo ultimo anno e mezzo, il Covid ci ha tolto o comunque molto limitato.
Come Amministrazione comunale, conclude Lelli, siamo contenti di essere riusciti, nel rispetto delle limitazioni previste, a far coincidere un momento istituzionale, quale è stata l'inaugurazione di una strada, con un momento di intrattenimento e di festa per tutta la comunità ozzanese".

5 Settembre 2021