Progetto conciliazione vita-lavoro 2021 - consegna documentazione per rimborso

La documentazione per il rimborso dovrà essere consegnata dal 13 al 30 settembre 2021.
Progetto conciliazione vita-lavoro 2021
Nell'ambito del "Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2021" per l’assegnazione di un contributo per la copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2021 per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni promosso dalla Regione Emilia-Romagna si invitano le famiglie a consegnare la documentazione utile nei tempi e nelle modalità previste dall' ART. 7  del relativo Avviso Pubblico.
 
ART. 7 - MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO

Il contributo effettivamente spettante alle famiglie beneficiarie, a seguito della procedura di cui agli art. 5 e 6, sarà erogato in seguito alla verifica dell’effettiva frequenza ai Centri estivi e dell’attestazione del pagamento della quota d’iscrizione.

A tal proposito le famiglie dovranno far pervenire DAL GIORNO 13 SETTEMBRE 2021 ED ENTRO IL GIORNO 30 SETTEMBRE 2021 il modulo allegato al presente avviso. (All. A1) allegando la seguente documentazione:

  • attestazione di frequenza rilasciata dal centro estivo;

  • copia delle fatture/ricevute di pagamento della quota d’iscrizione;

secondo le seguenti modalità:

  • a mano presso gli sportelli URP del Comune di Ozzano dell'Emilia – Via della Repubblica, 10 – secondo gli orari di apertura riportati sul sito www.comune.ozzano.bo.it;

  • mediante posta elettronica ordinaria a scuola@comune.ozzano.bo.it inviando unitamente alla documentazione richiesta anche copia del documento di identità del sottoscrittore della domanda di contributo;

  • via PEC posta elettronica certificata a comune.ozzano@cert.provincia.bo.it;

Il Comune di San Lazzaro, in qualità di Ente capofila del Distretto, attraverso i Comuni del Distretto , rimborserà alle famiglie il contributo regionale assegnato, secondo quanto indicato all’Art. 2.

 

    Si precisa pertanto che la famiglia dovrà versare (in anticipo) al Soggetto gestore del Centro estivo la retta completa.

     

    SCARICA GLI ALLEGATI SOTTO RIPORTATI

    Data dell'articolo: 

    6 Settembre 2021

    Note: 

    Per informazioni:
    Servizio Educativo Scolastico -  e-mail:  scuola@comune.ozzano.bo.it  - Tel. 051791316