Elezioni regionali - Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati

ELEZIONI REGIONALI 2020
Le elezioni regionali si terranno il 26 gennaio 2020. Si può già firmare presso l'URP per la presentazione delle liste

Elezioni regionali Emilia-Romagna- Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati

In vista delle prossime elezioni regionali, che si svolgeranno domenica 26 gennaio 2020, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei candidati.

Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei candidati promosse da:

• Lista: Movimento 3V – Vaccini Vogliamo Verità

• Lista: Fronte Sovranista Italiano – Riconquistare l'Italia

• Lista: Partito Comunista

• Lista Potere al Popolo

L'elenco delle liste sarà aggiornato man mano che vengono rese disponibili.

È possibile firmare presso l'Ufficio URP negli orari di apertura al pubblico.

Possono sottoscrivere le liste i cittadini maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ozzano dell'Emilia e i residenti in altri Comuni compresi nella circoscrizione elettorale di Bologna, muniti di valido documento di riconoscimento.

18 Ottobre 2019