Pedalando tra San Lazzaro e Ozzano!

Inaugurazione del tratto di pista ciclabile Valfiore-Tomba Forella
Sabato 12 ottobre alle ore 16:30 - Inaugurazione del nuovo tratto di ciclopedonale Valfiore - Tomba Forella, che collega il Comune di San Lazzaro di Savena ad Ozzano!

Sabato 12 ottobre alle ore 16:30 nei pressi della rotonda di Ca' de Mandorli - San Lazzaro di Savena:

Inaugurazione del nuovo tratto di ciclopedonale Valfiore - Tomba Forella, che collega il Comune di San Lazzaro di Savena con la vicina Ozzano!

Taglio del nastro da parte del Sindaco Isabella Conti. Sarà presente l'arch. Mariangela Corrado, Vice-Sindaco del Comune di Ozzano dell'Emilia.

Per i cittadini che vorranno partecipare alla camminata che da Ozzano arriverà alla rotonda di Ca' de Mandorli per l'inaugurazione, il ritrovo è previsto alle ore 15.30 presso il Parco Cevenini - Via Salvo D'Acquisto 36.

Vi aspettiamo numerosi!

Data di pubblicazione: