Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

La Rassegna del Distretto di San Lazzaro a cui aderisce anche il Comune di Ozzano dell'Emilia
Gli stickers sono stati completamente realizzati dai ragazzi delle Scuole superiori del Distretto quanto a testi, disegni e grafica, così come lo slogan della campagna ("Switch up").

Si allega la locandina che riporta gli eventi distrettuali. Il  lancio della campagna promozionale prevede una attività intesa concentrata Domenica 25 novembre presso la Mediateca di San Lazzaro di Savena (mostra, asta di beneficenza, etc.)

Rassegna in collaborazione con gli Istituti Scolastici Superiori del Distretto, Associazione Dry-Art, Coop alleanza 3.0, ConfCommercio, Confesercenti e grazia al contributo del Bando regionale legge 6/2014 (anno 2018)

Data di pubblicazione:

Giovedì 22 Novembre 2018

Data evento:

Domenica 25 Novembre 2018

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Comune di San Lazzaro di Savena tel. 0516228060; mail: cultura@comune.sanlazzaro.bo.it

Indirizzo:

Mediateca (via Caselle, 22) San Lazzaro di Savena (BO)