Con gli occhi dei ragazzi...

La Shoah raccontata dagli alunni di Ozzano dell'Emilia 29 gennaio 2018 Celebrazioni per la GIORNATA DELLA MEMORIA
Con gli occhi dei ragazzi...la Shoah raccontata dagli alunni di Ozzano dell'emilia

PROGRAMMA:
Apertura e saluto del Sindaco Luca Lelli e del Dirigente scolastico prof. Luca Prono

Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado 'E. Panzacchi' presentano:
- video (a cura della prof. Marinella Maurizzi)
- musiche sul tema della Shoah (dirette dai proff. Daniela Incensati e Pier Carlo Bechis)
- lo spettacolo teatrale "Si sta come...le foglie"
Testo e regia della rappresentazione teatrale, ispirata aIdiario di Anna Franke "L'albero di Anne" sono di CATERINA BARTOLETTI (docente del Teatro dell'Argine di San Lazzaro di Savena)

MOSTRA SUI CAMPI DI STERMINIO NAZISTI a cura dell'ANED (SALA CITTA' di CLATERNA, PIAZZA ALLENDE,18)
Orari apertura mostra: sabato 27 gennaio, martedì 30 gennaio e giovedì 1 febbraio 2018 (dalle ore 9 alle ore 11.30)

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE

Data evento:

Lunedì 29 Gennaio 2018

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Istituto Comprensivo Ozzano tel. 051799271

Ufficio Cultura Comune Ozzano dell'Emilia 051791315

Link al sito Istituto Comprensivo http://www.icozzanoemilia.it/wordpress/

Indirizzo:

Sala Primavera (Corso Garibaldi, 26)

Allegato: