A Natale e Pasqua si può giocare e fare attività a scuola

Si conferma l'apertura del servizio La Culla per il periodo 2-5 gennaio 2018. Le iscrizioni per il periodo rimangono aperte fino ad esaurimento posti.
Volantino giochi in città
"Giochi in citta'" è un servizio per l'infanzia ideato dalla Società Dolce che gestisce, sul nostro territorio, il Polo dell'infanzia ed i servizi educativi-integrativi scolastici.
Nei periodi che vanno dal 27/12/2017 al 5/1/2018 e dal 29/3 al 3/4/2018 in corrispondenza delle vacanze di Natale e Pasqua con esclusione dei sabati e dei festivi,  la società Dolce organizza, nei locali del nido "La Culla" presso il polo dell'infanzia (Via Maltoni), attività e laboratori per bambini da 1 a 6 anni i cui genitori non hanno la possibillità, per impegni di lavoro o altro, di tenerli a casa per tutto il periodo delle vacanze natalizie o pasquali.
Le iscrizioni si possono fare per tutto il periodo, ma anche giornaliere, con frequenza a tempo pieno o part-time e si possono fare on-line andando sul sito della Societa' Dolce (www.societadolce.it)

"Ci fa molto piacere e abbiamo pienamente appoggiato l'attivazione,  anche sul nostro territorio, di questo servizio - afferma il Sindaco Lelli che ha anche la delega alla scuola. Qualsiasi servizio che va a vantaggio o che può essere un aiuto per le famiglie viene ben visto e appoggiato dall'Amministrazione comunale. Pur comprendendo l'importanza di trascorrere del tempo con i figli, comprendiamo anche che, per molti genitori, sia difficile e tante volte impossibile, far coincidere le proprie esigenze lavorative ed i propri impegni con i periodi di chiusura delle scuole, in particolare nel periodo natalizio, dove la chiusura delle scuole si protrae per parecchi giorni. Ecco che, per molti genitori, questo servizio proposto dalla Società Dolce può rappresentare davvero un'ottima ancora di salvezza, conclude Lelli.

Per informazioni rivolgersi a:
Cooperativa Sociale Società Dolce
Tel. 051- 6441211 -  340 5337076