TORRE E LUNA 2021 (DEVIAZIONI) - 16a edizione

Da 16 anni, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Ozzano dell'Emilia, Ote-Le Saracinesche organizza il Festival "LA TORRE E LA LUNA".
TORRE E LUNA 2021 (DEVIAZIONI) - 16a edizione

Da 16 anni, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Ozzano dell'Emilia, Ote-Le Saracinesche organizza  il Festival "LA TORRE E LA LUNA".

Questa edizione si rinnova nei contenuti e nella location: dopo il Giardino Archeologico di San Pietro e l'area esterna del Palazzo della Cultura si passerà alla nuova Arena spettacoli estiva allestita presso il Municipio, quindi in posizione centrale e facilmente raggiungibile da tutti.

Sarà un Festival, che ora più che mai, vuole essere luogo di aggregazione, benessere, scambio culturale e punto di approdo per numerose realtà artistiche di tutto il panorama nazionale e internazionale, mixando teatro (in più declinazioni: dal comico al fiabesco), musica e danza. Un luogo del teatro e per il teatro. Un magico ed insolito  crocevia dove convivono spettacoli, concerti, performance,  residenze  artistiche, impegno civile, riflessione e dove pubblico e artisti si incontrano e si confrontano.

In allegato il programma 2021

CON IL CONTRIBUTO DI: BOLOGNA ESTATE –CITTA’ METROPOLITANA e COMUNE DI OZZANO DELL’EMILIA

Partners: ORTICA LAB, LA PALAZZINA DI CIAGNANO, HF SERVICE, ALBERTO LINARI, PELLICONI

Data di pubblicazione:

Venerdì 30 Aprile 2021

Data evento:

Domenica 20 Giugno 2021

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Compagnia teatrale Ote-Le Saracinesche: infote@yahoo.it Info 3494695915

Indirizzo: